Formaggi caprini mocheni, immagine tratta dalla pubblicazione Terratrentina maggio_giugno 2014

Confermate per il secondo semestre del 2016, le stesse iniziative realizzate nei primi mesi precedenti.

Il comitato tecnico consultivo che all’interno del Concast Trentingrana esamina le linee guida per la promozione del grana trentino e delle altre eccellenze casearie, ha confermato per il secondo semestre del 2016, le stesse iniziative realizzate nei primi mesi precedenti. Linea Verde Rai e Mela Verde Mediaset rimangono le principali piattaforme per la pubblicità nazionale. Saranno comunque diffusi articoli redazionali e immagini anche su quotidiani e TV del Trentino Alto-Adige. E’ confermato il logo Formaggi con la Montagna nel cuore che accomuna il Grana trentino e gli altri formaggi DOP.

Sergio Ferrari

Ultimo aggiornamento: 2016-07-14 16:59