Obblighi di comunicazione

In questa sezione trovi tutti i loghi e le LINEE GUIDA per rispettare gli obblighi di pubblicità in carico ai beneficiari dei fondi FEASR - tra cui l'emblema dell'Unione Europea, logo della Repubblica italiana, logo della PAT, logo identificativo del PSR della Provincia Autonoma di Trento 2014-2020, logo Leader e altre iconografie utili. I loghi possono essere utilizzati esclusivamente seguendo il Manuale "Linee guida per l’applicazione del logo" da richiedere all'Ufficio di supporto all'Autorità di Gestione.

Loghi Scarica il logo o le LINEE GUIDA
FEASR-LOGO

- Emblema dell'Unione Europea

LOGO-GOVERNO-ITALIANO

- Logo della Repubblica italiana

LOGO PAT

- Logo della Provincia Autonoma di Trento

Psr Trentino

- Logo identificativo del PSR della Provincia Autonoma di Trento 2014-2020

Leader

- Logo Leader

Leader-Logo.pdf 796,75 kB
Psr Trentino

IMPORTANTE! Linee guida - Obblighi di informazione a carico dei beneficiari di fondi FEASR

- documento "Obblighi di informazione - Linee guida Vers.1.5". La Versione 1.5 è stata aggiornata dall’Ufficio di Supporto all’Autorità di gestione del PSR in data 10/04/2019. Rispetto alla versione precedente, si specifica che la comunicazione-informazione del contributo ottenuto con i fondi FEASR attraverso i propri profili sui Social Network è facoltativa, in quando non si tratta di mezzi di comunicazione istituzioni dell’azienda-realtà.

- determinazione di approvazione n°19 del 9/3/2017 adottata da SERVIZIO POLITICHE SVILUPPO RURALE

- cartellone temporaneo:

- poster:

- targa:

- blocco web:

- blocco pubblicazione a stampa:

- blocco audiovisivi:

Ultimo aggiornamento: 2019-04-10 10:00