Obblighi di comunicazione

In questa sezione trovi tutti i loghi e le LINEE GUIDA per rispettare gli obblighi di pubblicità in carico ai beneficiari dei fondi FEASR - tra cui l'emblema dell'Unione Europea, logo della Repubblica italiana, logo della PAT, logo identificativo del PSR della Provincia Autonoma di Trento 2014-2020, logo Leader e altre iconografie utili. I loghi possono essere utilizzati esclusivamente seguendo il Manuale "Linee guida per l’applicazione del logo" da richiedere all'Ufficio di supporto all'Autorità di Gestione.

Loghi Scarica il logo o le LINEE GUIDA
FEASR-LOGO

- Emblema dell'Unione Europea

LOGO-GOVERNO-ITALIANO