AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI

Che cos'è un bando?

In breve...
Un provvedimento amministrativo che stabilisce l'apertura dei termini per la presentazione della domanda di aiuto per partecipare a un tipo di intervento o ad un regime di sostegno di una Misura così come programmati nel PSR.  Il bando indica le modalità di accesso ai finanziamenti, i criteri di selezione, i fondi disponibili, le percentuali di aiuto, i vincoli, la documentazione da presentare e la data di chiusura per la presentazione delle domande, i termini da rispettare per la realizzazione dell'operazione o per la presentazione della domanda di pagamento.

 
Gli uffici della Provincia Autonoma di Trento competenti delle diverse Misure del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 stanno lavorando ai bandi delle singole operazioni. 

Scopri le sezioni:

Amministrazione trasparente: che cos'è?

In breve...
La Provincia autonoma di Trento, in base ai principi di trasparenza e di buona amministrazione, rende pubblici i dati relativi alla propria organizzazione, al personale e alla propria attività. 
I dati sono resi disponibili secondo quanto previsto dalla legge provinciale 30 maggio 2014, n.4 (Disposizioni riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e modificazione della legge provinciale 28 marzo 2013, n. 5), utilizzando la struttura della sezione "amministrazione trasparente" allegata al decreto legislativo n. 33/2013. Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati resi disponibili dagli uffici competenti e pubblicate sul sito istituzionale della Provincia Autonoma di Trento: http://www.provincia.tn.it/amministrazione_trasparente_pat/

 

Allegati

Ultimo aggiornamento: 2019-04-01 14:56


Condividere