Come devo presentare la domanda?

Come presentare le domande del PSR?

Online … tramite www.srtrento.it!

La compilazione delle domanda online ha numerosi vantaggi:

  • aumento della visibilità delle opportunità di sostegno per i potenziali beneficiari; maggiore chiarezza degli impegni
  • riduzione dei tempi e semplificazione del procedimento
  • dematerializzazione degli scambi documentali e informativi; gestione e aggiornamento più snello di una banca dati

Hai problemi nel caricamento della domanda?

Contatti HelpDesk: helpdesk.srtrento@provincia.tn.it - 0461 495784 - 0461 495797 (dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 13)
 
 
Come presentare la domanda di pagamento?

Scarica il Manuale per presentare la domanda di pagamento in autonomia:

 
 
INFO UTILI:

- Che cos'è il codice CUP? E' il codice unico di progetto: viene generato dal Servizio responsabile dell'Operazione/Misura del PSR e deve essere riportato su tutti i documenti (relativi a lavori, servizi, forniture spese tecniche, di personale, consulenza...) legati ad un progetto cofinanziato dal FEASR ai fini della tracciabillità dei flussi finanziari. Attenzione! Il codice CUP dovrà essere indicato sui documenti di spesa e relativi pagamenti, affinché gli stessi possano essere ammessi alla rendicontazione ed a contributo;
 
- Che cos'è l'informativa in materia della documentazione-antimafia? Consiste nell'attestazione della sussistenza o meno di una delle cause di decadenza, di sospensione o di divieto di cui all'art.67 del d.lgs.n.159/2011 ss.mm.ii "Codice Antimafia", nonché nell'attestazione della sussistenza o meno di eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa tendenti a condizionare le scelte e gli indirizzi delle società o imprese interessate. Il Servizio responsabile dell'Organizzazione/Misura del PSR provvede alla richiesta dell'informazione antimafia mediante la consultazione della Banca dati nazionale antimafia (BDNA) nei casi stabiliti nel Codice Antimafia. Si ricorda che l'attestato dell'informazione antimafia ha una validità e vale solo per il progetto ossia per la domanda per il quale è stato richiesto. 

 

Ultimo aggiornamento: 2018-03-08 10:58


Condividere