Eventi

Pagina
12/09/2022

Ritorna "Profumo di pane trentino", l'evento dedicato da Palazzo Roccabruna e Associazione panificatori della Provincia autonoma di Trento (Aspan) ai prodotti dell'arte bianca trentina.

05/09/2022

Sono già alcuni mesi che il comitato sta lavorando all’organizzazione della 24^ edizione de “La Magnalonga dell’Alta Vallagarina”, il consueto appuntamento enogastronomico di inizio settembre che mira alla valorizzazione del patrimonio culturale e della tradizione enogastronomica della Vallagarina grazie ad un’attiva collaborazione con le aziende del territorio, le amministrazioni dei Comuni di Besenello, Calliano e Volano e gli oltre 200 volontari che ogni anno aderiscono con grande entusiasmo alla progettazione dell’evento.Prevendite biglietti fino al 30 agosto. In alternativa, potranno essere acquistati alla festa del sabato sera o il giorno stesso dell’evento.

31/08/2022

Ogni estate la Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole propone e promuove numerose attività di animazione sul territorio al fine di far conoscere ed apprezzare le produzioni enogastronomiche sia ai cittadini che ai numerosi turisti presenti in valle.

22/08/2022

   Maggiori informazioni sul calendario delle iniziative nell'allegato.

22/08/2022

Tre giorni dedicati alla patata .....naturalmente quella Vigolana!

21/08/2022

In occasione del momento inaugurale di "Alchimie del gusto" (Pergine Valsugana, 20-21 agosto), Benvenuto di gusto, che avrà luogo dalle 11 alle 13 all'interno dello splendido Palazzo Hippoliti, avrete la possibilità di scoprire vini e sapori della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, e conoscere i produttori, "gustando" un percorso ideale che da Trento conduce in Valsugana.

16/08/2022

Brentonico è una ridente ed elegante località a pochi chilometri da Rovereto con caratteristiche uniche che la rendono meta turistica ambita, per i suoi panorami (dalle Dolomiti, al Lago di Garda, alla Pianura Padana),  per la ricchezza e la diversità della sua flora (era nota come “Hortus Italiae”), per le passeggiate, le attività sportive e salutari (sia d' inverno che d' estate), i siti e i percorsi d'interesse storico.

29/07/2022

 Racconta con la tua arte come cambia l'agricoltura, disegna il settore che guarda al futuro. 

04/07/2022

In attesa della rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna, 24 tra eventi, iniziative e proposte vacanza dedicate al vino simbolo della Valle di Cembra vi attendono in Trentino.

Pagina

Ultimo aggiornamento: 2016-01-21 15:14


Condividere