Uffici pubblici provinciali, dal primo febbraio obbligatorio il green pass base per entrare - sede della Provincia autonoma di Trento (Archivio Ufficio stampa PAT)

Lo prevede il decreto nazionale del 7 gennaio

Con l'entrata in vigore del decreto legge nazionale numero 1 del 7 gennaio, si introduce dal 1° febbraio 2022 anche per gli utenti degli uffici pubblici l'obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione). Dal primo febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli provinciali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni. Chi non ne è in possesso, non potrà entrare. Lo ricorda una circolare del Dipartimento organizzazione e personale della Provincia autonoma di Trento.

Al controllo diretto del green pass base di tutti i visitatori con le modalità (totem o app su smartphone) già in uso per i dipendenti, provvederà il personale assegnato alle portinerie dei palazzi provinciali presidiati. Per le strutture non dotate di portineria sia a Trento, sia sul territorio, alla verifica provvederà il personale appositamente individuato dai dirigenti.

(ac)

COMUNICATO STAMPA PAT n. 143 del 20 gennaio 2022