News

Terra di Mach, fresco di stampa il numero del 145° con  il programma Porte Aperte

In distribuzione il sesto numero del periodico di cultura tecnico-scientifica FEM

Tema dominante del 6° numero di Terra di Mach, il periodico di cultura tecnico-scientifica della Fondazione Mach, arrivato in questi giorni nelle case degli abbonati e online sul portale:

 www.fmach.it

sono le celebrazioni per il 145° anniversario di fondazione dell’ente, in programma sabato 9 con una cerimonia istituzionale e domenica 10 novembre con la manifestazione porte aperte.

Nel notiziario è presente una riflessione del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, sul 145° anniversario e l’editoriale del Presidente FEM, Andrea Segrè, focalizzato sulla Visione 2019-2028 che verrà presentata nel suo documento integrale alle celebrazioni.

Tutto il numero è dedicato alla presentazione delle attività previste nella giornata di domenica 10 novembre a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare. La Fondazione aprirà le sue porte al pubblico, ad ingresso libero, dalle 10 alle 17, con visite guidate, stand, laboratori, spazio animali,  ristorazione con specialità trentine.  Con qualche novità in più rispetto alle precedenti edizioni: dal concorso fotografico all’area agricoltura di precisione, da una ricca area bambini agli aperitivi scientifici con il caffè/ aperitivo offerto dalla FEM. L’evento, ad ingresso libero,  si svolgerà anche in caso di maltempo.

Terra di Mach contiene in allegato un depliant con un dettagliato programma delle attività  e la mappa per orientarsi nel campus di San Michele

(sc)

Visualizza quil’ultimo numero di Terra di Mach

In allegato il depliantcon il programma Porte Aperte 10 novembre

interlineaa

COMUNICATO STAMPA FEMdel 4 novembre 2019

Ultimo aggiornamento: 2019-11-04 12:48


Condividere