Riconoscimenti alla Cantina di Toblino, la soddisfazione della Provincia - ll direttore generale della Cantina Toblino Carlo De Biasi e il presidente Bruno Lutterotti (Archivio Ufficio stampa PAT)

I complimenti del vicepresidente Tonina e dell'assessore Zanotelli: risultati che premiano un percorso sinergico avviato da tempo

Il vicepresidente della Provincia autonoma, Mario Tonina e l'assessore all'agricoltura Giulia Zanotelli si complimentano per i risultati ottenuti. Il vicepresidente Tonina sottolinea, poi, con soddisfazione come "i riconoscimenti alla Cantina di Toblino sono un segnale importante di come le cooperative siano una componente fondamentale e di eccellenza del panorama economico provinciale e siano all'avanguardia nell'ambito della conciliazione tra sviluppo economico e rispetto dell'ambiente. Mi voglio complimentare con il presidente, il direttore e l'intera compagine sociale per i risultati raggiunti che sono il frutto di un percorso che da anni la Cantina di Toblino ha intrapreso, con una attenzione profonda alla produzione di vini che guarda al rispetto dell'ambiente".
L'assessore Zanotelli evidenzia come i riconoscimenti ottenuti dalla Cantina di Toblino "derivano dal lavoro sinergico tra la produzione e la trasformazione, partendo dal sapiente lavoro dei soci in campagna, valorizzato da tutta la struttura della Cantina di Toblino".

(ac)

COMUNICATO STAMPA PAT n. 3440 del 1 dicembre 2021