Richiesta liquidazione contributi concessi per le spese di certificazione per l’anno 2019 - entro e non oltre il 30 giugno 2020

Si comunica agli operatori biologici della Provincia di Trento, che sono state attivate le procedure per la presentazione on-line sul sito http://srt.infotn.it,della richiesta di liquidazione dei contributi concessi per le spese di certificazione per l’anno 2019.

Per poter procedere è necessario attenersi alle indicazioni per la compilazionedella domanda di liquidazione del contributo per il controllo e la certificazione del processo produttivo biologico in allegato e scaricabile anche dal sito SRTrento.

AVVERTENZE

Si fa presente che copia della fattura e del bonifico dovranno essere inviate separatamente tramite PEC all’indirizzo: serv.politichesvilupporurale@pec.provincia.tn.it allegando i relativi documenti in PDF ed utilizzando nell’oggetto della comunicazione la seguente dicitura:

“RICHIESTA LIQUIDAZIONE BIO 2019 DOMANDA XXX (n. domanda iniziale)”

Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 19:48