News

Concorso “Coltivare è innovare”: c'è tempo fino al 20 ottobre

I vincitori saranno premiati domenica 10 novembre nell’ambito delle porte aperte FEM                  

Fotografa l’agricoltura trentina innovativa e inviaci le tue foto. C’’è tempo fino al 20 ottobre per partecipare al concorso “Coltivare è innovare”, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Edmund Mach nell’ambito del 145° anniversario della fondazione dell'ente. La premiazione avverrà domenica 10 novembre, in occasione dell'evento "Porte aperte” . 

Si chiede di rappresentare gli aspetti innovativi che si possono cogliere oggi nell'intera filiera agricola trentina, dal campo alla tavola. La premiazione è prevista in occasione delle celebrazioni per i 145 anni della Fondazione Edmund Mach ed in palio ci sono cesti contenenti i prodotti agroalimentari ed enologici trentini. Le migliori opere saranno esposte negli spazi pubblici del campus FEM.
Tre le categorie previste: colore, per studenti fino alla frequenza della scuola superiore; colore, per qualsiasi età, e bianco e nero per qualsiasi età. E’ possibile partecipare con un massimo di tre scatti per sezione, delle quali solo una potrà essere premiata. La premiazione di un'opera in una sezione comporta l'esclusione dalla premiazione di altre opere presentate in altre sezioni.
Le tre migliori fotografie per ogni sezione verranno selezionate da una giuria e i risultati saranno comunicati entro il 31 ottobre

(sc) FONTE: FEM

interlineaa

COMUNICATO STAMPA PAT n. 2427 del 10 ottobre 2019

Ultimo aggiornamento: 2019-10-13 07:28


Condividere