Fen Fen 2018

La Rete di Riserve Bondone, l'APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, in collaborazione con l'Azienda Forestale Trento-Sopramonte, il MUSE Museo delle Scienze e le Associazioni culturali e sportive locali sono liete di invitarvi il 14 e 15 luglio alla terza edizione di "FEN FEN", evento culturale e di intrattenimento che si svolgerà sul Monte Bondone!

In questa manifestazione viene riscoperta l'antica tradizione della fienagione e sarà esaltato il rapporto dell'uomo con la propria terra, un legame che da sempre riveste un ruolo fondamentale nella vita contadina. L'evento più emozionante sarà la "FEN FEN" gara di fienagione che vedrà sfidarsi diverse squadre formate da uomini e donne! Inoltre, durante le due giornate potrete partecipare a diverse attività, adatte a grandi e piccini: laboratori didattici sulla botanica del luogo coordinati dagli esperti del MUSE e del Giardino Botanico Alpino le Viote Monte Bondone. Per il pranzo e la cena saranno serviti piatti appetitosi della tradizione trentina in pieno stile rustico.

Per approfondimenti consultare la locandina

Rete di Riserve Bondone

c/o Servizio Urbanistica e Ambiente del Comune di Trento. Via V. Alfieri, 6 - 38122 Trento (TN)Telefono: 0461/884932Email: reteriserve_bondone@comune.trento.itWeb: www.reteriservebondone.tn.it

Ultimo aggiornamento: 2018-07-15 10:07