24-25 giugno 2016 - due giorni dedicati alla rete Natura 2000 - organizzati dall'Associazione forestale del Trentino, WWF, CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria), Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Trento

Workshop-Rete-Natura-Trento

- Dove e quando: 24 giugno alla Sala conferenze del Dipartimento di Economia e Management (via Inama 5, Trento) e il 25 giugno al Comune di Telve (Oasi di Valtrigona)

- Iscrizioni: la partecipazione al workshop e all'escursione in Valtrigona è gratuita. Si prega di inviare richiesta di iscrizione tramite email entro mercoledì 22 giugno a uno dei seguenti contatti indicando se si intende partecipare ad entrambe le giornate o soltanto ad uno dei due giorni: Segreteria Associazione Forestale del Trentino (AFT) - Maria Fulvia Zonta (rivista.dendronatura@gmail.com) - Segreteria Ordine dei Dottori Agronomi e dei Forestali della Provincia Autonoma di Trento Claudio Maurina (info@agronomiforestalitn.it), Consiglio per la ricerca e l'analisi dell'economia agraria (CREA) - Alessandro Paletto (alessandro.paletto@crea.gov.it) - tel. 0461/381115 - fax 0461/381131 - WWF Trentino - Aaron Iemma (trentino@wwf.it)

- Programma: tanti gli interventi di approfondimento sulla rete Natura 2000 a 25 anni dalla sua istituzione. Tra questi, l'intervento della dott.ssa Elena Guella del Servizio Sviluppo Sostenibile ed Aree Protette della PAT "Piano di Sviluppo Rurale e rete Natura: quali opportunità?". Scopri tutti gli altri interventi: scarica il programma del Workshop  "Quale futuro per la rete Natura 2000 in Italia e in Europa?"

Ultimo aggiornamento: 2016-06-14 13:06