BENVENUTO DI GUSTO - Pergine Valsugana, sabato 20 agosto, dalle 11.00 alle 13.00

In occasione del momento inaugurale di "Alchimie del gusto" (Pergine Valsugana, 20-21 agosto), Benvenuto di gusto, che avrà luogo dalle 11 alle 13 all'interno dello splendido Palazzo Hippoliti, avrete la possibilità di scoprire vini e sapori della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, e conoscere i produttori, "gustando" un percorso ideale che da Trento conduce in Valsugana.

aranno infatti presenti le cantine Cenci Trentino e Terre del Lagorai, Birrificio degli Arimanni, l’Azienda Agricola Le Mandre e l’Associazione panificatori della Provincia di Trento.
La quota di partecipazione è di 10 euro, comprensivi di due calici di vino o birra e due degustazioni gastronomiche (formaggio e pane trentini). La prenotazione è consigliata al seguente link: bit.ly/BenvenutoDiGusto
Benvenuto di gusto darà il via a una due giorni ricca di iniziative e proposte che vi faranno scoprire le prelibatezze di varie realtà trentine. Da non perdere gli stand enogastronomici lungo via Maier, i laboratori per bambini e i momenti di approfondimento dedicati agli adulti, ma soprattutto le cene sotto i portici di sabato 20 e domenica 21. Scopri il programma completo su: www.tastetrentino.it/alchimiedelgusto
Benvenuto di gusto è organizzato da: Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, APT Valsugana Lagorai, Comune di Pergine Valsugana, Associazione Panificatori della Provincia di Trento e Comitato Organizzatore di Alchimie del gusto.

Strada del Vino e dei Sapori del Trentino

Via della Villa 6 - Trento, TN 38123 Italy