Eventi

A Palazzo Roccabruna, Trento dall'8 all'11 settembre, ritorna: "Profumo di pane trentino" 2022

Ritorna "Profumo di pane trentino", l'evento dedicato da Palazzo Roccabruna e Associazione panificatori della Provincia autonoma di Trento (Aspan) ai prodotti dell'arte bianca trentina.

Degustazioni e abbinamenti con vini, salumi e formaggi locali, approfondimenti sulle tecniche di panificazione e sull'origine delle materie prime e tanto altro ancora: "Profumo di pane trentino" vi offre un ricco programma per scoprire i segreti del buon pane di montagna.
Si comunica inoltre che con il primo di settembre l'orario dell'Enoteca torna ad essere 17.00 - 22.00 da giovedì a sabato.

Depliant dell'evento

Proiezioni docufilm

Per informazioni:

Associazione Panificatori della provincia di Trento 0461 880422 – aspan@unione.tn.it  www.unione.tn.it/aspan  Facebook e Instagram @aspantrento - Linkedin

Per informazioni: Palazzo Roccabruna 0461 887101 – promozione@tn.camcom.it  www.palazzoroccabruna.it  Facebook e Instagram @palazzoroccabruna

Ultimo aggiornamento: 2022-09-01 22:23