La Pro Loco di Tassullo ha deciso di annullare la 45° edizione della Quattro Ville in Fiore in programma a Tassullo il 26 aprile 2020.

Il Comitato organizzatore è molto rammaricato in quanto è la prima volta dopo 45 anni che la manifestazione non potrà essere svolta. Nonostante il lavoro di preparazione ed organizzazione di mesi, quest'anno non ci sono i presupposti per disputare questa manifestazione che avrebbe accolto tante persone provenienti anche dai paesi più colpiti.

Confidando che questo difficile periodo passi in fretta, si dà appuntamento alla prossima edizione per

domenica 25 aprile 2021

Per informazioni: