Calici di Stelle 2018

Il Comune di Aldeno, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino, il Movimento del Turismo del Vino e le Associazioni di Volontariato di Aldeno promuovono anche per il 10 agosto 2018 “Calici di Stelle”, l’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino che caratterizza la notte di San Lorenzo.

A supportare materialmente i lavori e la logistica le Associazioni di volontariato presenti sul Comune di Aldeno quali la Pro Loco, la Società Sportiva, la Banda Sociale, l'Associazione Aiutiamoli a Vivere ed altre ancora.

Inoltre quest'anno, collaboreranno a "Calici di Stelle" alcuni produttori agricoli locali, sia con i loro vini che con i loro prodotti agroalimentari con i quali verranno preparati alcuni piatti del menù della manifestazione.

L'abbinamento enogastronomico verrà come sempre coordinato da Sommelier professionisti presenti per l'occasione.

Per maggiori informazioni sul programma, visiona il Depliant illustrativo

Comune di Aldeno

Piazza C. Battisti, 5 - 38060 Aldeno