Pagina
11/03/2019

Conoscerli e utilizzarli al meglioRelatori: Nicola Fattibene, Convivia - Bottega e cucina, Viale dei Tiglie n. 12 - Trento - www.conviviafood.com  e Michela Luise, azienda agricola Maso Baron, Levico Terme

06/03/2019

Presenti: assessora provinciale dell'agricoltura, Giulia Zanotelli e assessore provinciale all'ambiente Mario Tonina.La serata fa parte dei cinque incontri per riflettere sugli scenari agricoli dell'Altipiano di Brentonico nel Parco Naturale del Monte Baldo.

05/03/2019

Cosa sono e come si usano i gemmoderivatiRelatore: Massimo Zaninelli naturopata, iridologo, operatore olistico, naturalista

01/03/2019

Relatori: Dott. Mauro Fiamozzi e Dott.ssa Marica Sartori - ColdirettiLa serata fa parte dei cinque incontri per riflettere sugli scenari agricoli dell'Altipiano di Brentonico nel Parco Naturale del Monte Baldo.

17/02/2019

laboratorio di panificazione con esperienza sensoriale

15/02/2019

Evento organizzato nell'ambito delle attività congiunte FEM-FBK Epilab e del tavolo di coordinamento provinciale per il controllo delle arbovirosi

27/01/2019

Una competizione dedicata ai piccoli produttori olivicoli del Trentino e, in particolare, a quelli del Comune di Tenno, della piana del Basso Sarca, della Valle dei Laghi, di Santa Massenza, di Avio, di Ala e di Isera.

20/01/2019

Un'occasione per godere della candida bellezza della montagna illuminata dal chiarore della luna degustando le specialità del territorio, accompagnati da musica itinerante.

20/01/2019

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato alla settimana successiva.Verrà richiesto un piccolo contributo e sarà possibile acquistare broccoli freschi appena colti.

20/01/2019

Percorso enogastronomico tra le malghe, alla scoperta dei sapori e delle tradizioni trentine.Un itinerario con le ciaspole o gli sci ai piedi.Quattro soste golose nelle malghe dell’Altopiano di Brentonico, per gustare appieno il territorio ed assaporare i prodotti della tradizione trentina.

Pagina

Ultimo aggiornamento: 2016-01-21 15:14